"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Blocco dello scrittore!

Ciao a tutti, questo è il mio primissimo post come blogger! Ovviamente non so cosa scrivere... ;-)
Sono molto emozionata e nello stesso tempo imbarazzata nel sapere che molte altre persone (spero!) condivideranno i miei pensieri...
Infatti questo blog, sarà un calderone di quello che sono i miei interessi, esperienze, opinioni personali e chi più ne ha più ne metta...
Vorrei ringraziare il blog http://shabbyblogs.com/ per la grafica. E' stupenda, vi consiglio di visitarlo ci sono delle cosine veramente deliziose!
Quindi, non mi rimane altro che dirvi BENVENUTI!

Commenti

Post più popolari