"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

J'ADORE DIOR

Ciao a tutti! Il titolo di questo post non è per nulla casuale, anzi...
Indovinate un pò...io non credevo che alla fine mi sarebbe arrivato...ed anche relativamente presto...
Non vi voglio tenere sulle spine! ;)) Stamattina nella cassetta della posta ho trovato una busta firmata DIOR (PENSATE NON L'HO NEMMENO BUTTATA) in caratteri argentati. L'ho aperta con cura per non strapparla ed all'interno vi ho trovato il sample del nuovo rossetto "Dior Addict". Ho estratto lentamente la simpatica cartolina dove a forma di un bacio stampo, sigillato da una pellicola di plastica, e' custodito il "prezioso" rossetto nel colore di lancio (n.578 Diorkiss), ovvero quello portato da Kate Moss nello spot. Oltre al rossetto nella busta vi e' un dépliant ove sono spiegate le caratteristiche del prodotto.

Vi riporto alcune parole: "Il 25% di cera in meno rispetto a un rossetto classico, sostituita da una texture gelée straordinaria. Questo ingrediente permette di ottenere una trasparenza moderna, un'idratazione intensa e volumizzante e infine, un effetto 'lente di ingrandimento' che rende la brillantezza più intensa, esalta il volume delle labbra e soprattutto sublimina il colore".

Personalmente l'ho provato ed è fantastico! E' morbidissimo e si stende facilmente, è scrivente e dura a lungo (anche dopo aver mangiato o bevuto. Il colore è meraviglioso! Un duro avversario per il "Boy" di Chanel!

Per poter confermare, o eventualmente smentire,la mia personalissima opinione potete provare il rossetto richiedendo un sample, infatti, Dior offre la possibilità di richiedere un campione gratuito di Dior Addict Iconic, inserendo il vostro indirizzo in un breve form sul sito ufficiale del marchio.
La procedura è semplice e veloce:
basta seguire questo link, cliccare sulla scritta 'salta' se non volete guardare l'intero spot, e cliccare in seguito su richiedi un campione, tra i link in basso. Vi comparirà sulla destra uno spazio apposito dove inserire i vostri dati.

Non mi rimane altro che dirvi J'ADORE DIOR!!! ;)




Commenti

  1. Lovely! :)
    fashion-is-forever.blogspot.com
    follow?
    xx

    RispondiElimina
  2. Hey sweetie :)
    Thanks for following :)
    sure i'll follow back,

    keep reading my blog,
    x

    RispondiElimina
  3. And follow my on bloglovin honey x

    RispondiElimina
  4. Wow!! Grazie mille per la segnalazione :DD grazie a te potrò provarlo <3 grazie grazie grazie :D
    Non vedo l'ora di ricevere il campioncino :D
    http://itsjeyjey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Thanks! Well, I don't speak english very well, but yours is great too! I'm following yours.Kisses,Cami.

    RispondiElimina
  6. Carino il tuo blog, complimenti! Mi sono appena iscritta!

    RispondiElimina
  7. LOVE this post!and DIOR!
    i am following your blog dear.really like it.i hope u can follow back.it'd make me very happy :)

    RispondiElimina
  8. Ciao hai davvero un bel blog... ti seguo...ricambia se vuoi
    ps. adoro Dior....
    merifreefashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari