"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

UN REGALO MOLTO GRADITO

Ciao a tutte! Mi è arrivato a casa qualche giorno fa un "pacco misterioso". . . 
il suo contenuto, l'ho gradito alquanto! 

Si tratta del regalo molto ma molto gradito che gentilmente mi ha voluto fare Estée Lauder per premiarmi per la mia costanza e fedeltà di partecipazione al concorso a premi che si era indetto qualche mese fa sul loro website. Il premio di tale concorso era la ambitissima nuova crema per il viso "Daywear". Durante tutto il periodo del concorso ho provato e riprovato, ogni giorno, per riuscire a vincerla, ma ahimè, tutte le volte: "non hai vinto, ritenta domani"- mi diceva l'odiata, oramai, applicazione! Ma chi poteva mai dirlo che poi, la sorte e la costanza mi avrebbero premiata??? :))
Infatti, io ed altre due fortunate e costanti fan della mitica crema, abbiamo avuto l'onore di vedercela arrivare a casa corredata di un delizioso pacchettino e di una lettera di Estée. ;) 
Questa crema, dovrebbe essere miracolosa dato il suo contenuto di antiossidanti che sono la principale arma contro l'invecchiamento della pelle. Vi riporto le caratteristiche della crema così come spiegate sul sito di Estée Lauder :



"Crema Multi-protezione avanzata Idratante Anti-Ossidante SPF 15
RISULTATO• Aiuta a neutralizzare ogni importante aggressione dei radicali liberi dannosa per la pelle• Diminuisce i primi segni d’invecchiamento come la devitalizzazione e le sottili linee di aridità
• Apporta idratazione profonda e durevole
MODO D’USOApplicare ogni mattino e sera dopo il siero riparatore.
INFORMAZIONI
SULLA FORMULA
Dermatologicamente testato
Non acnegenico
Mai sentita così sicura nella tua pelle.Anti-ossidanti. Ciò che dona benessere al tuo corpo può donarlo anche alla tua pelle. Il “super cibo” nella tua dieta quotidiana —noci, mirtilli, spinaci e altra frutta e verdura — contribuisce all’apporto di antiossidanti di cui necessita il nostro corpo. Come i filtri solari, anche gli anti-ossidanti sono importanti per la pelle perché aiutano a proteggerne l’aspetto giovanile.
DayWear, agendo quasi come un “super cibo cutaneo,” conferisce quei benefici elevati tanto desiderati: Azione anti-ossidante per tutto il giorno. Azione idratante per tutto il giorno. Filtro solare SPF 15 avanzato. E mentre aiuta a prevenire la futura comparsa dei segni d’invecchiamento, diminuisce la presenza di quelli già visibili. Come tocco finale, emana un fresco profumo di cetriolo semplicemente irresistibile.
Indossa DayWear ogni giorno per sentirti sicura nella tua splendida pelle.
Efficacemente protetta.
Ogni formula DayWear contiene il nostro esclusivo Super Anti-Oxidant Complex ad azione continua per tutto il giorno — talmente potente da non poter essere paragonato a nessun altro antiossidante da noi testato sino ad oggi.
Aiuta a neutralizzare ogni tipo importante dei radicali liberi, bloccando queste molecole, nocive per la pelle, prima che riescano a danneggiare il tuo aspetto.
Protezione con Filtro Solare ad ampio spettro
DayWear migliora la tutela della pelle grazie ad un filtro solare ad ampio spettro — con un fattore protettivo SPF 15 contro i raggi UVB — e la nostra miglior difesa UVA.
La formula soddisfa gli standard più avanzati a livello mondiale per la protezione UVA. Migliorando le difese contro i dannosi raggi UV, aiuta a proteggere la pelle per mantenerla più giovane, più a lungo."



Io ho cominciato a provarla, per il momento, è buona e mi ci sto trovando davvero bene, sia come idratazione che come sensazione sul viso, infatti, non la sento per nulla "grassa" e né mi lascia la sensazione di pelle oleosa. Come base-trucco è ottima, infatti rende più compatta la pelle, quindi è più facile stendere fondi e quant'altro.  Personalmente, la sto applicando mattina e sera, ma spesso, solo al mattino dopo la detersione del viso e dopo l'applicazione del siero Advanced Night Repair
Per una review più accurata ed approfondita, penso che dovrei utilizzarla per almeno un paio di mesi, al fine di verificarne al meglio i benefici . 

Vi lascio per ora, a queste prime impressioni e RINGRAZIO ANCORA ESTéE LAUDER PER LA FANTASTICA SORPRESA!

Eccovi alcune fotine ;)







Commenti

  1. Really cool review dear !

    Really like your blog! I'm following you at fashiolista, google, bloglovin and facebook!

    Check out my blog : http://universeandyou.wordpress.com/

    Xoxo from Japan

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog! :) Divento subito tua follower!

    RispondiElimina
  3. I love day wear, it makes my skin feel so refreshed. Lovely blog. I am now following.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari