"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

domenica 4 settembre 2011

UNA GRANDE SODDISFAZIONE!

Ciao a tutti!
Come ricorderete, ho svolto circa 2 mesetti fa un'indagine online che riguardava il rapporto fra i consumatori, internet ed i cosmetici per la mia tesi di laurea specialistica in marketing. 
Volevo perciò, condividere con voi una notizia........la potete leggere tranquillamente sul giornale!!!! Ahahahah! ;)
Be', dopo la prima soddisfazione di essermi laureata il 18 luglio, ne è giunta un'altra.....
Ho pubblicato un estratto della mia tesi di laurea sulla Gazzetta dell'Economia, il settimanale che tratta di tematiche economico-sociali in Puglia e Basilicata ed indovinate cosa c'è a centro pagina dell'estratto??? La foto del mio adorato blog!!! Sono molto felice, prima di tutto per aver trovato un'altra "piazza pubblica" per i miei scritti, oltre a Blogger, poi per aver visto il mio lavoro di tesi pubblicato ed il mio adorato blog a centro pagina......
Cosa si può desiderare di più..... se non si è una fashion blogger famosa??
Per chi fosse interessato a leggere il mio lavoro in cartaceo e fosse in Puglia o in Basilicata, in edicola, potete trovare il numero della settimana ed a pagina 21 il mio articolo. :-)
Per chi non si trovasse in Puglia, non appena pubblicheranno online il giornale, posso mettervi direttamente il link all'articolo. Nel frattempo, posso solo darvi il link del website del giornale e quello specifico riguardante le tesi di laurea.
Website: La Gazzetta dell'Economia

Website sezione archivio laureatiArchivio tesi

L'articolo s'intitola: "Beauty & Internet: la cura della bellezza passa dal web" - Un'analisi dei costumi che cambiano: oggi creme, fondotinta e rossetti si comprano on line.

Nell'estratto della tesi potrete trovare parte dei risultati dell'indagine sul campione di 200 utenti svolto nel periodo marzo-giugno 2011.
Non mi rimane altro che salutarvi e ringraziarvi in anticipo nel caso abbiate letto questo post per me importante... Baci a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives