"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

UNA GRANDE SODDISFAZIONE!

Ciao a tutti!
Come ricorderete, ho svolto circa 2 mesetti fa un'indagine online che riguardava il rapporto fra i consumatori, internet ed i cosmetici per la mia tesi di laurea specialistica in marketing. 
Volevo perciò, condividere con voi una notizia........la potete leggere tranquillamente sul giornale!!!! Ahahahah! ;)
Be', dopo la prima soddisfazione di essermi laureata il 18 luglio, ne è giunta un'altra.....
Ho pubblicato un estratto della mia tesi di laurea sulla Gazzetta dell'Economia, il settimanale che tratta di tematiche economico-sociali in Puglia e Basilicata ed indovinate cosa c'è a centro pagina dell'estratto??? La foto del mio adorato blog!!! Sono molto felice, prima di tutto per aver trovato un'altra "piazza pubblica" per i miei scritti, oltre a Blogger, poi per aver visto il mio lavoro di tesi pubblicato ed il mio adorato blog a centro pagina......
Cosa si può desiderare di più..... se non si è una fashion blogger famosa??
Per chi fosse interessato a leggere il mio lavoro in cartaceo e fosse in Puglia o in Basilicata, in edicola, potete trovare il numero della settimana ed a pagina 21 il mio articolo. :-)
Per chi non si trovasse in Puglia, non appena pubblicheranno online il giornale, posso mettervi direttamente il link all'articolo. Nel frattempo, posso solo darvi il link del website del giornale e quello specifico riguardante le tesi di laurea.
Website: La Gazzetta dell'Economia

Website sezione archivio laureatiArchivio tesi

L'articolo s'intitola: "Beauty & Internet: la cura della bellezza passa dal web" - Un'analisi dei costumi che cambiano: oggi creme, fondotinta e rossetti si comprano on line.

Nell'estratto della tesi potrete trovare parte dei risultati dell'indagine sul campione di 200 utenti svolto nel periodo marzo-giugno 2011.
Non mi rimane altro che salutarvi e ringraziarvi in anticipo nel caso abbiate letto questo post per me importante... Baci a tutti!

Commenti

Post più popolari