"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Altre chicche...COLLEZIONE MAX & CO. S/S 2012

Ciao a tutti! Stamattina stavo sfogliando il nuovo catalogo, appena uscito, della collezione primavera\estate di Max & Co. preso dal punto vendita di Molfetta.
Ovviamente ci sono dei capi molto belli. Il trend della stagione sembra essere un prolungamento del "color block" di quest'inverno all'insegna delle righe e dell'effetto "bon ton-marina". Oltre all'esplosione di colori quali l'arancio, il rosso, l'azzuro, il blu, il lapis ed il ciclamino si possono notare i tagli stretch ma anche quelli più morbidi per accontentare i vari gusti in fatto di comodità/vestibilità.
i tessuti utilizzati sono per la maggior parte il cotone, la viscosa, la seta, il jersey e la pelle, soprattutto per le morbidissime biker jackets.
Non ho avuto ancora modo di vedere personalmente i capi e di toccare con mano la loro qualità, ma soprattutto di indossarli, in quanto il punto vendita si sta preparando per i saldi di fine stagione...

Non appena potrò provare i nuovi capi e magari acquistarne qualcuno, vi farò sapere nel dettaglio le mie impressioni. Per chi voglia una preview può tranquillamente, dopo aver letto il mio post...ehehehe!, consultare il sito Max & Co. oppure richiedere in punto vendita il catalogo cartaceo che non è però ancora disponibile online. Tornando al sodo, vi lascio alcune foto di capi che mi hanno incuriosito. Arrivederci al prossomo post! ;)

ULNA



ABITARE


ABITATO

ABITI

ABITO

ACROPOLI1

FABRIANO 
FACCIA

FAINA

LACCA1

LADINO

LAICO

LAMBERT

LATINA

LATINO

LATTE

ODOGRAFO

ODONATI

ODOROSO

SANZIONE

ULNA

Commenti

Post più popolari