"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

giovedì 26 maggio 2011

UN INVITO INATTESO

Buon giorno a tutti! Stamattina tornando dalla mia solita corsetta mattutina al parco...sperando di superare la tanto temuta "prova bikini" (lo so di essere in ritardo...meglio provarci no?? ;)) nella cassetta della posta ho trovato una letterina.... (suspense)
Quando ho visto il mittente ho sfoderato un sorriso a 40 denti: "Max&Co" !!
Max&Co è uno dei miei marchi preferiti di abbigliamento, i suoi capi sono di ottima qualità così come nel design, minimal ma davvero ricercato e grazioso. Quest'inverno ho acquistato 3 maglioncini davvero belli e molto caldi, dato che sono una freddolosa cronica! ;) Magari in un altro post ve li faccio vedere...
Comunque, ritornando alla lettera...si tratta di un invito personale ad un "Boutique Party" presso il punto vendita Max&Co. del centro commerciale Mongolfiera di Molfetta. La data dell'evento è il 27 maggio 2011 alle ore 18:00 e sarà presentata la nuova collezione "Bright Colours" primavera/estate 2011. Tutto magnifico, felicità a mille, mi dicevo:"siiiii, c'andrò, non vedo l'ora!" ma ad un certo punto il 27 maggio ha acceso nella mia testa una lampadina, che per la verità è diventata un lampadario a sette braccia, quando controllando l'agenda ho visto che avevo per il 27 un altro impegno, non piacevole come quello!!!! TRAGEDIA! Ufffff. Mi dispiace un sacco non poterci andare, va bé speriamo che ne diano degli altri di questi party....Se qualcuna di voi ci è andata in un altra data o deve andarci, mi faccia sapere com'era! ;)
Non mi rimane altro che condividere con voi l'invito...e qualche immagine del catalogo ufff. :(
Il sito di Max&Co.










UN NUOVO ACQUISTO

Ciao, volevo farvi vedere un mio ultimo acquisto...si tratta di una borsa!
E' una borsa della collezione primavera/estate 2011 di Blugirl ovvero la linea giovane del marchio Blumarine.
La borsa è molto capiente all'interno, il che non mi dispiace per niente dato che porto sempre con me molte cose...quasi mezza casa! ahahaha! ;) Il colore della borsa è di un grigio chiaro/scuro cangiante con la luce. Insomma, sono mooolto soddisfatta dell'acquisto! Vi metto alcune foto che ho scattato alla borsa sul balcone di casa...Spero vi piaccia! Ciao ciao.


FRECCE TRICOLORI

Ciao a tutti! Scusate l'assenza...
Volevo farvi vedere le foto scattate durante l'esibizione della pattuglia acrobatica nazionale delle frecce tricolori. Quest'anno, si sono esibite a Bari in occasione della festa del nostro Santo patrono S. Nicola (8 maggio 2011).
Le foto sono state scattate da una postazione sul mare che sono riuscita a "guadagnarmi" a fatica, perché il "dimenarsi"  fra la folla non è proprio nel mio stile :)
I piloti si sono esibiti in acrobazie mozzafiato...il solista però era il più pazzo di tutti! Eccovi le foto, spero vi piacciano. Se volete vedere il calendario delle esibizioni vi metto il link QUI





Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives