"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

REGALI ED AUTOREGALI NATALIZI

Ciao a tutti!
Volevo augurarvi (anche se in ritardo, perdonatemi!) TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICE 2012!!! 
Per farmi perdonare circa la "mia assenza" dal blog vi ho preparato un bel post ricco ricco di news su i miei stupendi regali natalizi...
Cominciamo.
Prima parliamo dei regali:
- piumino marrone in piuma d'oca con colletto in pelliccia Max & Co. modello BORDO;
Max&Co. Bordo
 - cipria illuminante Guerlain della collezione limitata natalizia 2011 "Belle de nuit" - PARURE DE NUIT
Guerlain Parure de nuit
- bracciale Etro collezione f\w 2011 marrone con scritta "ETRO" in strass;
- scarpe nere con plateau della collezione permanente f\w United Nude modello FOLD DELUXE
United Nude Fold Deluxe
Parliamo adesso degli "autoregali"; dove potevo recarmi se non dal mio punto vendita di fiducia Max & Co. di Molfetta per dare un'occhiata....
Ho acquistato un tailleur fantastico! E' un pezzo classico "must have" che mi mancava nel guardaroba....E' di color grigio scuro cangiante alla luce con dei puntini simil tweed nella trama. Il tessuto è in lana e viscosa. La giacca è tipo un blazer aderente che scolpisce bene il punto vita, a due bottoni con delle arricciature sulle spalle in corrispondenza della giuntura spalla-braccio; le maniche hanno un bottoncino e una leggera apertura. La gonna è il tubino classico poco al di sopra del ginocchio che scende morbida sui fianchi. Per completare il tutto ho scelto una semplice camicia bianca di cotone con un righino nero sul colletto, maniche e abbottonatura; semplice ma molto carina.
Dato che sul sito non ho trovato la foto corrispondente del tailleur ma solo quella della camicia vi inserisco questa. 
Max & Co. Monza
Spero che questo post vi sia piaciuto, se avete domande, suggerimenti o commenti da fare vi invito a scrivere il vostro parere. Baci. Ciao!


Commenti

Post più popolari