"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

eSaldi e gli acquisti online sono a portata di un click!


Ciao a tutti! Pronti per la prova costume? Diciamoci la verità, con l'arrivo della bella stagione (sembra che finalmente ci siamo quasi!) tutte, chi più chi meno, ci stiamo pensando.

Io più che altro però sto pensando al mio guardaroba estivo e alle novità che possiamo aspettarci. Nuovi colori, nuovi modelli, nuove tentazioni...sembra che nella primavera estate 2012 ne vedremo delle belle.
E se rifarsi il guardaroba può costare un occhio della testa, oggi scrivo per segnalarvi un sito relativamente nuovo, che ho scoperto da poco.

Il sito si chiama eSaldi e raccoglie in una sola pagina web tutti i più grandi shop online italiani o che spediscono in Italia.
Volevo segnalarvelo come possibilità facile e veloce per scoprire con un colpo d'occhio spese di spedizione e soprattutto per sapere tutto sulle temute modalità di restituzione dei singoli siti! Spesso, quando si compra in un sito nuovo, non è così facile trovare le indicazioni su come rispedire al mittente gli articoli comprati, e ci si perde nell'odiatissimo contratto di vendita. Passando da eSaldi, invece, si ha la possibilità di trovare tutte le info praticamente davanti ai propri occhi, impossibile non vederle.

In più, una serie di codici sconto ti permettono di risparmiare nei negozi online, con sconti in percentuale, in denaro o in free shipping.

Per le amanti del make up, imperdibile il codice sconto Glossy Box, per ricevere la Glossy a 10 anzicchè a 14 (lo trovi qui). Per chi, invece, sta pensando come si diceva al guardaroba estivo, consiglio di dare un'occhiata qui ai codici sconto di Zalando, un negozio online emergente sul mercato italiano. Con questi codici avrai uno sconto in percentuale, o in denaro; e la spedizione è sempre gratis.

La bella stagione sta arrivando. Arrivate preparate!

Voi che idee avete per i vostri prossimi acquisti?

Buon acquisti a tutti! :-)


Commenti

Post più popolari