"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

mercoledì 11 aprile 2012

Estée Lauder: Revitalizing Supreme

Ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscita a trovare il tempo per un nuovo post.
Il prodotto di cui vi voglio parlare è un'altra crema Estée Lauder, ovvero, la Revitalizing Supreme. Mi è stato spedito gentilmente un campioncino prova dall'azienda, perciò, la mia recensione si baserà prettamente su quelli che sono i risultati riscontrati nel periodo d'applicazione della quantità di crema in questione.
Prima di darvi la mia personale opinione vorrei fornirvi alcune informazioni così come si possono apprezzare sul sito Estée Lauder.
La crema in questione è un idratante anti-age per ottenere una pelle più elastica, morbida e ben nutrita.
Sempre secondo il sito: la crema aiuta a prevenire e ridurre i segni del tempo grazie all'innovativa Tecnologia IntuiGen.
Promette risultati già in sole 4 settimane ed il 92% delle donne che l'ha provata ha notato un significativo aumento della compattezza cutanea.
Agisce per:
1) RIVITALIZZARE la pelle per farla apparire più morbida, compatta e liscia;
2) RINGIOVANIRE la pelle autoriparando i segni del tempo;
3) NUTRIRE la pelle in profondità.

Occorre applicarla al mattino ed alla sera, dopo il siero riparatore.

Personalmente, ho deciso di mettere a dura prova questa crema, facendola provare a mia madre che ha una pelle piuttosto particolare. La sua pelle è molto sensibile e reattiva, secca, con problemi di rossori e couperose.

L'applicazione della crema è stata fatta per una settimana, regolarmente tutti i giorni, mattina e sera.
La stesura della crema è abbastanza semplice, dico abbastanza perché essendo un po' corposa e ricca occorre insistere un pochetto nell'applicazione. Nell'immediato si ha una sensazione di morbidezza, compattezza e completa idratazione della pelle che permane per ore dopo l'applicazione. E' un'ottima base trucco.
Gli effetti a distanza di tempo dopo un'applicazione regolare quotidiana evidenziano una pelle più liscia, soda, idratata e luminosa.
Nonostante la tipologia di pelle "problematica" di mia madre, non ci sono stati problemi riguardanti la tollerabilità al prodotto ed inoltre la crema è riuscita a risolvere il problema della disidratazione profonda.

Perciò, concludendo, la crema Rivitalizing Supreme supera l'esame a pieni voti! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives