"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Max & Co. Shop online e collezione primavera/estate

Ciao a tutti! Volevo darvi una notizia strepitosa!
Ho scoperto da poco che dal sito ufficiale Max & Co. è possibile acquistare online. L'applicazione per gli acquisti online è semplicissima...io non l'ho ancora utilizzata, dato che per me è sempre un piacere acquistare presso il mio punto vendita di fiducia al Mongolfiera di Molfetta (BA).
Recentemente ho dato uno sguardo "dal vivo" alla collezione primavera/estate 2012. 
Ho notato che la collezione distingue nettamente principalmente quattro tipologie di stili:
- quello sportivo-navy con capi in tessuto tecnico, microfibra, cotone, jeans ecc. molto pratici, casual e comodi;
- quello bon ton con dei bellissimi trench coat, gonne e giacche stile Chanel ma rivisitate in maniera più sbarazzina;
- quello full color con vestitini fluo, pantaloni larghi e maglie coloratissime
- quello sera/chic con dei vestiti da sera magnifici in seta, chiffon e taffetà.
Personalmente, ho apprezzato moltissimo lo stile sportivo-navy e quello bon ton, snobbando un pochino quello full color...non sono particolarmente amante dei colori molto accesi (anche d'estate) e degli eccessi di fantasie...
Ho acquistato qualcosina...una maglia in cotone lavorata ai ferri a maglie larghe a righe blu e bianche e un pantalone color ghiaccio.
Eccovi le foto:



Che ve ne pare???
Ho fatto una selezione dei capi della collezione che mi sono piaciuti particolarmente, quindi, vi lascio ad una carrellata di foto, ciao alla prossima: 











































 P.s. Potete trovare tutto sul sito Max & Co. sezione shop online! Un bacio, a presto.

Commenti

Post più popolari