"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

giovedì 12 aprile 2012

Max & Co. Shop online e collezione primavera/estate

Ciao a tutti! Volevo darvi una notizia strepitosa!
Ho scoperto da poco che dal sito ufficiale Max & Co. è possibile acquistare online. L'applicazione per gli acquisti online è semplicissima...io non l'ho ancora utilizzata, dato che per me è sempre un piacere acquistare presso il mio punto vendita di fiducia al Mongolfiera di Molfetta (BA).
Recentemente ho dato uno sguardo "dal vivo" alla collezione primavera/estate 2012. 
Ho notato che la collezione distingue nettamente principalmente quattro tipologie di stili:
- quello sportivo-navy con capi in tessuto tecnico, microfibra, cotone, jeans ecc. molto pratici, casual e comodi;
- quello bon ton con dei bellissimi trench coat, gonne e giacche stile Chanel ma rivisitate in maniera più sbarazzina;
- quello full color con vestitini fluo, pantaloni larghi e maglie coloratissime
- quello sera/chic con dei vestiti da sera magnifici in seta, chiffon e taffetà.
Personalmente, ho apprezzato moltissimo lo stile sportivo-navy e quello bon ton, snobbando un pochino quello full color...non sono particolarmente amante dei colori molto accesi (anche d'estate) e degli eccessi di fantasie...
Ho acquistato qualcosina...una maglia in cotone lavorata ai ferri a maglie larghe a righe blu e bianche e un pantalone color ghiaccio.
Eccovi le foto:



Che ve ne pare???
Ho fatto una selezione dei capi della collezione che mi sono piaciuti particolarmente, quindi, vi lascio ad una carrellata di foto, ciao alla prossima: 











































 P.s. Potete trovare tutto sul sito Max & Co. sezione shop online! Un bacio, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives