"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

venerdì 16 novembre 2012

OPEN DAY ISTITUTO MARANGONI

Ciao a tutti! Oggi un post veloce per aggiornarvi su di un appuntamento molto interessante per gli appassionati di moda e design.

Il 24 novembre 2012 la sede milanese di Istituto Marangoni, prestigiosa scuola di moda e design con campus a Milano, Parigi e Londra, aprirà le sue porte per un’intera giornata a tutto il pubblico interessato e appassionato di moda, design e creatività che abbia voglia di conoscere le proposte formative del nuovo anno accademico.

Confermando l'impegno verso la formazione e l’industria della moda che da sempre lo contraddistingue, Istituto Marangoni metterà a disposizione i propri tutor, docenti, personale e l’intera sede di Via Verri, al centro del quadrilatero milanese. Si tratta di un’occasione unica durante la quale lo staff si dedicherà completamente agli studenti e ai neolaureati, per la visita, l’orientamento e semplicemente la ricerca di informazioni sulla scuola.

Il servizio di orientamento personalizzato è specificamente studiato per valutare al meglio attitudini e obiettivi professionali, indirizzando i visitatori verso la migliore scelta formativa.
Inoltre, lo staff del servizio placement sarà disponibile per informazioni sugli sbocchi professionali e sulle esclusive partnership attive tra la scuola e alcuni dei più prestigiosi marchi italiani e internazionali… un appuntamento da non perdere!

SAVE THE DATE:
Istituto Marangoni – Open Day Milano
24 novembre 2012 - dalle 10 alle 18
Via Verri 4 - 20121 Milano
Per partecipare compilate il form sul sito dell'Istituto Marangoni, eccovi il link:
http://www.istitutomarangoni.com/landing_pages/it/milano/







2 commenti:

  1. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Kostantinaaaaaaa che fine hai fatto??
    c'è un premio per te qui http://stefaniaskitchen.blogspot.it/2012/12/penne-allamatriciana.html

    :-)

    Baci!

    stefaniaskitchen.blogspot.it

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives