"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

OPEN DAY ISTITUTO MARANGONI

Ciao a tutti! Oggi un post veloce per aggiornarvi su di un appuntamento molto interessante per gli appassionati di moda e design.

Il 24 novembre 2012 la sede milanese di Istituto Marangoni, prestigiosa scuola di moda e design con campus a Milano, Parigi e Londra, aprirà le sue porte per un’intera giornata a tutto il pubblico interessato e appassionato di moda, design e creatività che abbia voglia di conoscere le proposte formative del nuovo anno accademico.

Confermando l'impegno verso la formazione e l’industria della moda che da sempre lo contraddistingue, Istituto Marangoni metterà a disposizione i propri tutor, docenti, personale e l’intera sede di Via Verri, al centro del quadrilatero milanese. Si tratta di un’occasione unica durante la quale lo staff si dedicherà completamente agli studenti e ai neolaureati, per la visita, l’orientamento e semplicemente la ricerca di informazioni sulla scuola.

Il servizio di orientamento personalizzato è specificamente studiato per valutare al meglio attitudini e obiettivi professionali, indirizzando i visitatori verso la migliore scelta formativa.
Inoltre, lo staff del servizio placement sarà disponibile per informazioni sugli sbocchi professionali e sulle esclusive partnership attive tra la scuola e alcuni dei più prestigiosi marchi italiani e internazionali… un appuntamento da non perdere!

SAVE THE DATE:
Istituto Marangoni – Open Day Milano
24 novembre 2012 - dalle 10 alle 18
Via Verri 4 - 20121 Milano
Per partecipare compilate il form sul sito dell'Istituto Marangoni, eccovi il link:
http://www.istitutomarangoni.com/landing_pages/it/milano/







Commenti

  1. Kostantinaaaaaaa che fine hai fatto??
    c'è un premio per te qui http://stefaniaskitchen.blogspot.it/2012/12/penne-allamatriciana.html

    :-)

    Baci!

    stefaniaskitchen.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari