"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Outfit of the day...All about Max&Co.

Ciao a tutti! E' da molto che non ci vediamo...devo riuscire a ritagliarmi del tempo per il mio piccolo ed adorato blog...il problema è che ultimamente ho molto da studiare...e non mi va di scrivere dei post "tanto per"...
Ho raccolto tutto il materiale per poter scrivere un bel post molto dettagliato sulla nuova collezione autunno-inverno di Max&Co. E' una collezione bellissima...oltre a visionarla nel dettaglio...ho pure fatto degli acquistini... ;) Va bè, non vi voglio rovinare la sorpresa...
Nel frattempo, vi vorrei mostrare un outfit che ho realizzato per un concorso a premi (spero tanto di vincere!) sempre sul sito Max&Co. (se vi va di dare un'occhiata: http://iwear.maxandco.com/index.jsp)
Mi farebbe molto piacere se voi mi aiutaste votando l'outfit sul sito. Non dovete far altro che registrarvi e poi votare il mio outfit sotto il nome di Kostantina.
Per votare andate sulla outfit gallery: http://iwear.maxandco.com/concorso/gallery-outfit.jsp e scrivete sulla barra di ricerca Kostantina, vi comparirà l'outfit e cliccandoci sopra è possibile votare...Facile no? ;)
Vi prometto il post sulla collezione a breve...stay tuned!
http://iwear.maxandco.com/concorso/gallery-outfit.jsp

Commenti

Posta un commento

Post più popolari