"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

giovedì 5 gennaio 2012

Altre chicche...COLLEZIONE MAX & CO. S/S 2012

Ciao a tutti! Stamattina stavo sfogliando il nuovo catalogo, appena uscito, della collezione primavera\estate di Max & Co. preso dal punto vendita di Molfetta.
Ovviamente ci sono dei capi molto belli. Il trend della stagione sembra essere un prolungamento del "color block" di quest'inverno all'insegna delle righe e dell'effetto "bon ton-marina". Oltre all'esplosione di colori quali l'arancio, il rosso, l'azzuro, il blu, il lapis ed il ciclamino si possono notare i tagli stretch ma anche quelli più morbidi per accontentare i vari gusti in fatto di comodità/vestibilità.
i tessuti utilizzati sono per la maggior parte il cotone, la viscosa, la seta, il jersey e la pelle, soprattutto per le morbidissime biker jackets.
Non ho avuto ancora modo di vedere personalmente i capi e di toccare con mano la loro qualità, ma soprattutto di indossarli, in quanto il punto vendita si sta preparando per i saldi di fine stagione...

Non appena potrò provare i nuovi capi e magari acquistarne qualcuno, vi farò sapere nel dettaglio le mie impressioni. Per chi voglia una preview può tranquillamente, dopo aver letto il mio post...ehehehe!, consultare il sito Max & Co. oppure richiedere in punto vendita il catalogo cartaceo che non è però ancora disponibile online. Tornando al sodo, vi lascio alcune foto di capi che mi hanno incuriosito. Arrivederci al prossomo post! ;)

ULNA



ABITARE


ABITATO

ABITI

ABITO

ACROPOLI1

FABRIANO 
FACCIA

FAINA

LACCA1

LADINO

LAICO

LAMBERT

LATINA

LATINO

LATTE

ODOGRAFO

ODONATI

ODOROSO

SANZIONE

ULNA

mercoledì 4 gennaio 2012

REGALI ED AUTOREGALI NATALIZI

Ciao a tutti!
Volevo augurarvi (anche se in ritardo, perdonatemi!) TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICE 2012!!! 
Per farmi perdonare circa la "mia assenza" dal blog vi ho preparato un bel post ricco ricco di news su i miei stupendi regali natalizi...
Cominciamo.
Prima parliamo dei regali:
- piumino marrone in piuma d'oca con colletto in pelliccia Max & Co. modello BORDO;
Max&Co. Bordo
 - cipria illuminante Guerlain della collezione limitata natalizia 2011 "Belle de nuit" - PARURE DE NUIT
Guerlain Parure de nuit
- bracciale Etro collezione f\w 2011 marrone con scritta "ETRO" in strass;
- scarpe nere con plateau della collezione permanente f\w United Nude modello FOLD DELUXE
United Nude Fold Deluxe
Parliamo adesso degli "autoregali"; dove potevo recarmi se non dal mio punto vendita di fiducia Max & Co. di Molfetta per dare un'occhiata....
Ho acquistato un tailleur fantastico! E' un pezzo classico "must have" che mi mancava nel guardaroba....E' di color grigio scuro cangiante alla luce con dei puntini simil tweed nella trama. Il tessuto è in lana e viscosa. La giacca è tipo un blazer aderente che scolpisce bene il punto vita, a due bottoni con delle arricciature sulle spalle in corrispondenza della giuntura spalla-braccio; le maniche hanno un bottoncino e una leggera apertura. La gonna è il tubino classico poco al di sopra del ginocchio che scende morbida sui fianchi. Per completare il tutto ho scelto una semplice camicia bianca di cotone con un righino nero sul colletto, maniche e abbottonatura; semplice ma molto carina.
Dato che sul sito non ho trovato la foto corrispondente del tailleur ma solo quella della camicia vi inserisco questa. 
Max & Co. Monza
Spero che questo post vi sia piaciuto, se avete domande, suggerimenti o commenti da fare vi invito a scrivere il vostro parere. Baci. Ciao!


Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives