"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

giovedì 6 settembre 2012

VFNO 2012

Ciao a tutti! Siete pronti per scatenarvi nello shopping sfrenato nel cuore dell'evento Vogue?
Sto parlando dell'attesissimo VOGUE FASHION'S NIGHT OUT 2012 che secondo il countdown di Vogue Italia comincerà a Milano esattamente fra 3 ore e 36 minuti!
Numerose sono le iniziative, le limited e special edition proposte da numerosi marchi come: Moncler, Ferrari, Momodesign, Chanel, Braccialini, LoriBlu, Bagutta, Louis Vuitton, Burberry, Diesel, PZero, Missoni, Jeckerson, Twin-Set, ecc. Oltre ai quasi 600 negozi aperti eccezionalmente dalle ore 19.00 alle 23.30, la città di Milano, infatti, sarà animata da cocktail nelle boutique più esclusive, dj-set, concerti, mostre e iniziative speciali.
Il marchio Furla presenterà in occasione dell'evento le novità di questo autunno/inverno 2012; pezzo forte della collezione è rappresentata da una borsa che diventerà la nuova ICON BAG per la stagione come lo fu, a sua volta, la CANDY BAG. Sto parlando della PAPERMOON.
Furla ha  affidato l’interpretazione “artistica” della borsa a  Giovanni Gastel  che attraverso il suo obiettivo  ha saputo cogliere  il carattere e la personalità del prodotto evidenziandone i valori intrinseci del marchio.

Allora segnatevi in agenda i 3 appuntamenti della VFNO:
1) Milano: 06/09/2012
2) Roma: 13/09/2012
3) Firenze: 18/09/2012








Si ringrazia gentilmente Furla per gli inviti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives