"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

venerdì 24 maggio 2013

HELP!

Ciao a tutti, dovete scusare la mia perenne assenza sul blog...avete tutte le ragioni di questo mondo, ma dato che ho cominciato la mia attività di dottorato di ricerca...ho poco tempo, fra lo studio e la frequenza di corsi, seminari e convegni...
Va be'...bando alle ciance...vorrei chiedervi un grosso favore! Ho intenzione di istituire sul mio blog un questionario che riguarderà la scelta di un vestito che secondo voi dovrei acquistare per recarmi ad un matrimonio. La griffe è sempre la stessa...lo so sono monotona...è Max&Co.
Vi propongo qui di seguito le alternative:



VESTITO N1: FILOLOGO

VESTITO N2: FILO


VESTITO N3: FIACCOLA

VESTITO N4: FIAMMA

VESTITO N5: FIGURATO



VESTITO N6: NANTES

VESTITO N7: FIABESCO

VESTITO N8: LEVA

Allora ragazzi questi sono gli abiti, votate numerose il vostro preferito così da aiutarmi nella scelta!! 
GRAZIE A TUTTI!!!!! a PRESTO 
P.S. il questionario lo trovate in alto a sinistra! ;)








3 commenti:

  1. Sicuramente avrai già scelto il vestito più adatto tra quelli che hai proposto; io ti avrei consigliato di prendere il numero 5 o 6. Secondo me sono quelli più fini ed eleganti, adatti per un matrimonio! Fammi sapere alla fine cosa hia scelto! :-)

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Un passaggio per un saluto...tutto bene?
    Kiss
    Paolo

    RispondiElimina
  3. Grazie per il saluto,mi ha fatto molto piacere :))) Non posti più? Kiss!!! Paolo

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives