"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

sabato 17 ottobre 2015

Event day: Weekend Max Mara Fall/Winter 2015 Collection

Ciao a tutti, anche se è da molto tempo che non ci sentiamo...non mi dimentico del mio blog...
Oggi ho per voi una chicca...ho partecipato ad un evento di presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2015 del marchio Weekend Max Mara. Come voi tutti già sapete sono amante del brand Max Mara e di tutti i suoi marchi affiliati sia come stile sia come qualità. Devo dire onestamente che mi sono accostata al marchio Weekend, molto di recente, in quanto, a prima vista lo accostavo ad un target di clientela un pochino più matura rispetto alla mia età...oramai trentenne... :) Mi sono dovuta ricredere una volta varcata la soglia del punto vendita. La collezione autunno-inverno è molto grintosa e vivace e riesce ad armonizzare capi dal taglio classico a capi più estrosi e moderni. Per quanto riguarda i colori: si passa dalle tonalità del blu, del grigio, del verde e del marrone per arrivare ai fucsia vivacissimi, ai rossi ed ai viola. I materiali utilizzati si riferiscono a tutti i filati della lana e del cotone con accostamenti interessanti alla pelle ed alla seta purissima. Vi offro un assaggio delle foto dell'evento nonché del mio acquisto...una stupenda borsa-cartella in vera pelle morbidissima e praticissima e anche del mio abito indossato all'evento. Per i partecipanti all'evento, inoltre, era previsto un gadget molto ma molto utile che ho gradito alquanto...un simpaticissimo ombrello! :) Vi posterò inoltre, una carrellata di abiti che mi hanno colpito di questa collezione. Baci a voi, spero che vi sia piaciuto il post...a presto. Weekend Max Mara Site























Questa invece è la selezione di capi da me preferiti di questa collezione autunno/inverno 2015:
AFRO

AGO

ANDE

AUGUSTA

BAVIERA

BESSICA

CINEMA

CROCHET

ERE

ESTELLA

FIDUCIA

GAMBO

GEORGIA

GETTI

LULU

NASTIE

NETTARE

PIOMBO

RANA

ROMAGNA

SUVI

TAXI

UTOPIA

VELENO


Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives