"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

domenica 13 marzo 2016

Regali di San Valentino...

Ciao a tutti, approfitto di questa giornata uggiosa e della mia situazione influenzale non proprio rosea, per pubblicare questo piccolo post! Anche se un po' in ritardo, volevo farvi vedere delle chicche ricevute a San Valentino da mio marito....
Si tratta di un mix di prodotti CHANEL: 
  1. Rossetto Rouge Coco nella tonalità "Coco" n. 416;
  2. Mascara Inimitable Intense Noir;
  3. Ombretto Illusion d'Ombre nella tonalità "Illusoire" n. 86
Ho provato a lungo questi prodotti e posso dire che sono molto validi, soprattutto il rossetto che è di una tonalità di rosso (coralllo) portabile anche quotidianamente, non essendo mat, tende ad illuminare molto il viso, dando un'impressione di freschezza e leggerezza.
L'illusion d'Ombre posso considerarlo come l'ombretto perfetto per look veloci in quanto, è molto semplice da stendere (che può essere fatto anche con le dita) e riesce ad risvegliare anche gli sguardi più stanchi. 
L'unico piccolo neo, che però non rappresenta, poi, un grosso problema, è il mascara. Da un mascara mi aspetto lunghezza e volume ineguagliabili, avendo poche ciglia, corte e all'ingiù...Il mascara in questione non realizza i miei desideri più proibiti (un effetto drammatico strepitoso!), ma comunque dà un effetto ordinato e composto alle ciglia perfetto per un look quotidiano lavorativo. Spero che questa piccola recensione vi sia stata utile, se avete domande, consigli, suggerimenti ecc. vi invito a lasciare un commento! Baci, alla prossima!










Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives