"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Regali di San Valentino...

Ciao a tutti, approfitto di questa giornata uggiosa e della mia situazione influenzale non proprio rosea, per pubblicare questo piccolo post! Anche se un po' in ritardo, volevo farvi vedere delle chicche ricevute a San Valentino da mio marito....
Si tratta di un mix di prodotti CHANEL: 
  1. Rossetto Rouge Coco nella tonalità "Coco" n. 416;
  2. Mascara Inimitable Intense Noir;
  3. Ombretto Illusion d'Ombre nella tonalità "Illusoire" n. 86
Ho provato a lungo questi prodotti e posso dire che sono molto validi, soprattutto il rossetto che è di una tonalità di rosso (coralllo) portabile anche quotidianamente, non essendo mat, tende ad illuminare molto il viso, dando un'impressione di freschezza e leggerezza.
L'illusion d'Ombre posso considerarlo come l'ombretto perfetto per look veloci in quanto, è molto semplice da stendere (che può essere fatto anche con le dita) e riesce ad risvegliare anche gli sguardi più stanchi. 
L'unico piccolo neo, che però non rappresenta, poi, un grosso problema, è il mascara. Da un mascara mi aspetto lunghezza e volume ineguagliabili, avendo poche ciglia, corte e all'ingiù...Il mascara in questione non realizza i miei desideri più proibiti (un effetto drammatico strepitoso!), ma comunque dà un effetto ordinato e composto alle ciglia perfetto per un look quotidiano lavorativo. Spero che questa piccola recensione vi sia stata utile, se avete domande, consigli, suggerimenti ecc. vi invito a lasciare un commento! Baci, alla prossima!










Commenti

Post più popolari