"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

CC Cream Chanel

Oggi, finalmente, ho acquistato la tanto agognata CC Cream di Chanel . . . 
Ho provato un campione datomi nella Chanel Beauty Boutique di Parigi. 
DOPO AVERLO TESTATO CON CURA, per un mese circa, ho riscontrato dei risultati positivi sulla mia pelle. 
Secondo il fogliettino illustrativo è un prodotto che assicura una correzione completa delle imperfezioni del viso assicurando un incarnato luminoso e omogeneo. Ha degli estratti marini, acido ialuronico ed estratti alla pesca. 
Dopo il mese di applicazione ho notato che a breve termine garantisce una pelle priva di imperfezioni dopo l'applicazione e a lungo termine, uniforma, illumina e compatta la pelle contribuendo alla sua idratazione. 
Personalmente, mi sono trovata benissimo e ve la consiglio: si sfuma facilmente come una normale crema per il viso e basta pochissimo prodotto per una copertura leggera ma funzionale, per coprire maggiormente basta applicare un po' più di prodotto, ma tranquille è facilmente modulabile, in più è dotata anche di protezione 50,  il che non guasta . . .  :)

Commenti

Post più popolari