"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

ABOUT...

BLOG DI FASHION, BEAUTY, TENDENZE E . . . CHIACCHIERE! 


Ciao a tutti! Sono Kostantina, ho 35 anni e mi considero una pugliese-parigina d' adozione . . .dato che ho un debole per la capitale francese e tutto ciò che di francese ci possa essere! :) . Sono laureata in Economia e Commercio e ho una specializzazione in Marketing e un dottorato di ricerca in Geografia Economica. Ho avuto esperienze lavorative diverse, dall'insegnamento all'università fino alla gestione di un punto vendita LUSH come Vice Store Manager.  Nonostante i miei studi in economia ho un debole per tutto ciò che è arte, immaginazione e creatività . . . infatti sono Visual Merchandiser, Personal Shopper e Consulente d'Immagine. Ho scelto di intraprendere "quest'avventura" del blog per poter esprimere il lato più creativo e giocoso di me stessa...Ho la passione per la moda, la fotografia, l'arte, la storia, il cinema e la lettura. Suono il pianoforte, dipingo, pratico la danza e amo andare a correre. Mi piace ascoltare musica jazz e le colonne sonore dei film che vedo al cinema. Sono anche una nerd...amo giocare alle consolle! La mia preferita è la PlayStation! :)
Questo blog, centrato sulla moda e non solo, vuole essere una lettura piacevole per voi e nello stesso tempo, per me, un modo per potermi sentire più vicina alle mie passioni e poterle condividerle con gli altri . . . .

BUONA LETTURA A TUTTI! 

Commenti

Post più popolari