"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

SIERI Estée LAUDER: IDEALIST E ADVANCED NIGHT REAPAIR

Ciao a tutti! Mi farebbe piacere avere le vostre opinioni/commenti/esperienze sull'utilizzo dei due famosissimi sieri di Estée Lauder: Idealist e Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex, prima di farne una recensione personale.

Sono molto curiosa di sapere come vi siete trovate o come vi trovate se state continuando ad utilizzarli.

Io personalmente li sto utilizzando, perciò vorrei confrontarmi con voi... <3 anche="" comunque="" graditi="" i="" sono="">opinioni/commenti/esperienze anche su altri prodotti Estee Lauder dato che vorrei provarne di altri.

Vi ringrazio in anticipo! Un bacione! ;)

I sieri sono questi:
Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex

Idealist

Se volete potete andare sul sito di Estée Lauder

Commenti

  1. Io sto usando da un mese Idealist e l'adoro... la mia pelle e' affinata nella grana e i pori si sono molto ridotti oltre che ad essersi ripuliti. Te lo consiglio...e poi lascia la pelle liscia e morbida come la seta! <3

    RispondiElimina
  2. I sieri di Estée Laureer sono entrambi ottimi. L'Idealist uniforma la pelle, rendendola morbida e vellutata. L'Advance night repair invece rigenera la pelle (anche dopo l'esposizione al sole) e rallenta il processo di invecchiamento :)

    RispondiElimina
  3. Io ho provato l'idealist e lo trovo fantastico!!! *_*

    RispondiElimina
  4. Ho utilizzato Idealist. La cosa pià sensazionale è che lascia la pelle liscissima, non smetti più d'accarezzarti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari