"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

giovedì 16 giugno 2011

SIERI Estée LAUDER: IDEALIST E ADVANCED NIGHT REAPAIR

Ciao a tutti! Mi farebbe piacere avere le vostre opinioni/commenti/esperienze sull'utilizzo dei due famosissimi sieri di Estée Lauder: Idealist e Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex, prima di farne una recensione personale.

Sono molto curiosa di sapere come vi siete trovate o come vi trovate se state continuando ad utilizzarli.

Io personalmente li sto utilizzando, perciò vorrei confrontarmi con voi... <3 anche="" comunque="" graditi="" i="" sono="">opinioni/commenti/esperienze anche su altri prodotti Estee Lauder dato che vorrei provarne di altri.

Vi ringrazio in anticipo! Un bacione! ;)

I sieri sono questi:
Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex

Idealist

Se volete potete andare sul sito di Estée Lauder

4 commenti:

  1. Io sto usando da un mese Idealist e l'adoro... la mia pelle e' affinata nella grana e i pori si sono molto ridotti oltre che ad essersi ripuliti. Te lo consiglio...e poi lascia la pelle liscia e morbida come la seta! <3

    RispondiElimina
  2. I sieri di Estée Laureer sono entrambi ottimi. L'Idealist uniforma la pelle, rendendola morbida e vellutata. L'Advance night repair invece rigenera la pelle (anche dopo l'esposizione al sole) e rallenta il processo di invecchiamento :)

    RispondiElimina
  3. Tentazione Make Up17 giugno 2011 18:28

    Io ho provato l'idealist e lo trovo fantastico!!! *_*

    RispondiElimina
  4. Ho utilizzato Idealist. La cosa pià sensazionale è che lascia la pelle liscissima, non smetti più d'accarezzarti!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives