"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Max & Co. saldi estivi P/E 2017

Ciao a tutti, oggi  voglio mostrarvi alcuni capi che sono riuscita ad aggiudicarmi ad un buon prezzo, durante questi saldi estivi.
Devo confessarvi che non mi sono mossa in largo anticipo come fa la stragrande maggioranza delle persone che si "fiondano" nei negozi, facendo file interminabili, per poter essere fra le prime a strapparsi con forza di mano il capo tanto ambito. Ho preferito la fine del periodo dei saldi, molto più tranquillo, e devo dire che sono riuscita a trovare quello che cercavo.

Il negozio in questione è il monomarca di Max & Co. della mia città... marchio da me molto amato, anche se ultimamente la varietà non è tra le più vaste, in quanto, non approvo tutte le scelte stilistiche... Va bè bando alle ciance vi lascio con le foto dei capi prescelti, spero vi piacciano, fatemi sapere con qualche commento. Grazie mille! Alla prossima! :)


Gonna in stuoia di cotone fiammato, a disegno check. Linea leggermente svasata, con dettaglio asimmetrico di contropiega e tasca inserita sul davanti. Vita regolare, lunghezza sopra il ginocchio

Gonna tubino di tessuto jacquard stretch a fantasia geometrica. Linea asciutta e diritta. Vita regolare, lunghezza al ginocchio. Spacco dietro.


Camicia di tessuto crêpe. Colletto con lavorazione a intarsio, a blocchi di colore. Maniche lunghe. Linea diritta e morbida, con carré e piccole pieghe sulla schiena.



Maglia in filato sottile. Georgette di seta con piccole ruches per la parte superiore e le maniche, con lunghezza 7/8. Scollo a V. Linea accostata al corpo














































Commenti

Post più popolari