"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Max & Co. collezione autunno/inverno 2017-2018

Ciao a tutti, oggi volevo farvi "assaggiare" qualcosina della nuova collezione autunno/inverno del brand Max & Co.

Mi sono concessa qualche piccolo acquisto per la stagione invernale...dato che ho da rimpiazzare dei maglioncini e i pantaloni non bastano mai...certo, è pur vero che noi donne tendiamo a darci queste giustificazioni quando si tratta di moda...
Bando alle ciance questi sono i miei acquisti, spero vi piacciano! Fatemi sapere nei commenti! Ciao e alla prossima!
Pantaloni in misto lana stretch a disegno check. Wide fit: gamba ampia e diritta. Vita medio-alta, con dettaglio asimmetrico di piega e alamaro con bottoni. Lunghezza sopra la caviglia. Tasche inserite ai fianchi, singola tasca a filetto dietro. Chiusura con zip invisibile al fianco.

Maglia in lana/cashmere con applicazioni floreali ricamate in filo. Linea morbida, lunghezza ai fianchi. Girocollo, maniche lunghe. Lavorazione rasata con bordi a coste.
Maglia in filato stretch. Lavorazione a righe con effetto a rilievo. Linea diritta e morbida, lunghezza ai fianchi. Scollo arrotondato, con piccoli disegni jacquard, maniche lunghe. Spacchetti laterali. Polsi e fondo a coste

Commenti

Post più popolari