"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

CHANEL ROUGE FATAL

Ciao a tutti!
Stamattina guardando meglio le mie mani alla luce naturale del mattino....mi sono accorta dello splendido colore rosso scarlatto scuro, quasi ematico dello smalto "Rouge Fatal" n. 487 by Chanel.
Premetto che gli smalti Chanel non è che mi facciano impazzire quanto a durata, dal punto di vista della tenuta, in quanto, sono molto delicati e si scheggiano facilmente....mah, come resistere a quei colori Stupendi????
Il colore degli smalti Chanel è qualcosa di straordinario, mai visto, che non passa inosservato, mai banale e che facilmente diventa preda di altri marchi che tentano in vario modo di riprodurlo.
Ad ogni modo, vi posto alcune foto varie prese dal web per darvi un'idea dello splendido colore...

P.S. Non metto delle mie foto perchè non sono così brava a mettere lo smalto.... ;-)

Ah...vorrei segnalarvi uno smalto gel-trasparente della Essence che ho scoperto grazie alla favolosa "The Miss Rettore" ovvero alla cara Donatella.
Con questo top coat il vostro smalto durerà molto di più e poi l'effetto finale ottenuto è tipo quello di una seduta di "gel" dall'estetista! ;)

Il canale facebook di The Miss Rettore è: http://www.youtube.com/user/TheMissRettore?feature=BF
Il suo bloghttp://themissrettore.blogspot.com/

Commenti

  1. Che bel rosso *____* è favoloso!
    Comunque mi sa che proverò il top coat della Essence :D

    From Paris With Love ❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari