"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Pupa e le sue meraviglie


Ciao a tutti!
Anche se un po' in ritardo, perdonatemi, volevo parlarvi della bellissima iniziativa che è stata promossa da Pupa Milano. A seguito del raggiungimento dei 100.000 fan sulla pagina facebook era possibile, dopo aver cliccato il "mi piace" ed aver condiviso il link alla pagina aziendale sul proprio profilo, ricevere un coupon. Si accedeva all'apposita applicazione che permetteva di immettere i propri dati personali, nonché di scegliere l'indirizzo del più vicino e comodo punto vendita concessionario dei prodotti Pupa per ritirare il proprio premio.
Il regalo, molto gradito, fatto da Pupa a tutte le sue followers consisteva nella scelta di uno smalto della linea lasting color fino ad esaurimento scorte.
Personalmente, mi sono fiondata in una profumeria Limoni più vicina ed ho scelto lo smalto numero 209 che è un bellissimo rosa ballerina.
Per quanto riguarda la mia personale opinione sul prodotto è super positiva:
- il colore è bellissimo, splendente e dà alle mani un effetto-freschezza;
- la stesura è molto facile, agevolata da un applicatore dalle setole livellate e folte e dal manico corto;
- la durata è ottima, mi si è scheggiato un po' dopo una settimana, senza aver aggiunto nessun top coat;
- è resistente all'acqua ed ai saponi;
Uniche note dolenti:
- il packaging è grazioso ma la bottiglia mi sembra un po' piccolina, il che rende ancora più forte l'idea di poco prodotto contenuto;
- la forma e la dimensione del manico dell'applicatore, "a punta" mi rende un po' difficoltosa l'applicazione in quanto le dita scivolano.

Guardando lo smalto, molto vagamente mi ricorda il colore numero 491 di Chanel ovvero il Rose Confidentiel. Voi che ne dite?
Questo invece è il coupon che ho scaricato dalla pagina Facebook di Pupa Milano per ritirare il premio:
Infine, volevo segnalarvi il sito internet Pupa 4 fan dove potete iscrivervi per partecipare a promozioni, concorsi a premi e prove prodotto! ;)



Commenti

Post più popolari