VFNO 2012
Ciao a tutti! Siete pronti per scatenarvi nello shopping sfrenato nel cuore dell'evento Vogue?
Sto parlando dell'attesissimo VOGUE FASHION'S NIGHT OUT 2012 che secondo il countdown di Vogue Italia comincerà a Milano esattamente fra 3 ore e 36 minuti!
Numerose sono le iniziative, le limited e special edition proposte da numerosi marchi come: Moncler, Ferrari, Momodesign, Chanel, Braccialini, LoriBlu, Bagutta, Louis Vuitton, Burberry, Diesel, PZero, Missoni, Jeckerson, Twin-Set, ecc. Oltre ai quasi 600 negozi aperti eccezionalmente dalle ore 19.00 alle 23.30, la città di Milano, infatti, sarà animata da cocktail nelle boutique più esclusive, dj-set, concerti, mostre e iniziative speciali.
Il marchio Furla presenterà in occasione dell'evento le novità di questo autunno/inverno 2012; pezzo forte della collezione è rappresentata da una borsa che diventerà la nuova ICON BAG per la stagione come lo fu, a sua volta, la CANDY BAG. Sto parlando della PAPERMOON.
Furla ha affidato l’interpretazione “artistica” della borsa a Giovanni Gastel che attraverso il suo obiettivo ha saputo cogliere il carattere e la personalità del prodotto evidenziandone i valori intrinseci del marchio.
Allora segnatevi in agenda i 3 appuntamenti della VFNO:
1) Milano: 06/09/2012
2) Roma: 13/09/2012
3) Firenze: 18/09/2012
Si ringrazia gentilmente Furla per gli inviti
Sto parlando dell'attesissimo VOGUE FASHION'S NIGHT OUT 2012 che secondo il countdown di Vogue Italia comincerà a Milano esattamente fra 3 ore e 36 minuti!
Numerose sono le iniziative, le limited e special edition proposte da numerosi marchi come: Moncler, Ferrari, Momodesign, Chanel, Braccialini, LoriBlu, Bagutta, Louis Vuitton, Burberry, Diesel, PZero, Missoni, Jeckerson, Twin-Set, ecc. Oltre ai quasi 600 negozi aperti eccezionalmente dalle ore 19.00 alle 23.30, la città di Milano, infatti, sarà animata da cocktail nelle boutique più esclusive, dj-set, concerti, mostre e iniziative speciali.
Il marchio Furla presenterà in occasione dell'evento le novità di questo autunno/inverno 2012; pezzo forte della collezione è rappresentata da una borsa che diventerà la nuova ICON BAG per la stagione come lo fu, a sua volta, la CANDY BAG. Sto parlando della PAPERMOON.
Furla ha affidato l’interpretazione “artistica” della borsa a Giovanni Gastel che attraverso il suo obiettivo ha saputo cogliere il carattere e la personalità del prodotto evidenziandone i valori intrinseci del marchio.
Allora segnatevi in agenda i 3 appuntamenti della VFNO:
1) Milano: 06/09/2012
2) Roma: 13/09/2012
3) Firenze: 18/09/2012
complimenti per il blog e l'articolo sulla VFNO! Blog stupendo :)
RispondiEliminaNon mancheremo il 13 a Roma!! molto carina la papermoon :D xoxo
RispondiEliminaLaSignorina F.
Ciao mi piace un sacco questo blog!
RispondiEliminaPiacere, sono Luca. Ho anch'io alcuni blog, che seguo sia come blogger, sia come seo copywriter.
Ti fa di darmi una mano?
Mi piacerebbe coinvolgerti e avviare una collaborazione (assolutamente paritaria e gratuita) con te. Collaborando possiamo ottenere più traffico, migliorare l'indicizzazione dei nostri siti, avere più visibilità per noi, per quello che scriviamo e non solo.
Se la cosa può interessarti scrivimi su copywriter.luca@gmail.com che ti spiego tutto, sono sicuro che le idee che ho in mente ti piaceranno.