"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Gargano (d'a)mare...

Ciao a tutti! Oggi volevo postarvi alcune delle foto scattate durante un mio weekend estivo a Vieste, località marittima sul Gargano.
Vieste è una città di mare molto carina e pittoresca. Il suo centro storico è un intricato insieme di casette e viuzze molto caratteristiche che ricordano un pochino le isole dell'Egeo in Grecia. Tipiche sono le piccole palazzine bianche che svettano dall'alto e che sono visibili anche via mare e dalla spiaggia.
Il mare, inutile dirvelo, è FANTASTICO! L'acqua è pulitissima e cristallina e le spiagge possono essere di sabbia finissima oppure con ciottoli/scogli. Spero vi piacciano le foto! Un bacione a tutti!
































Commenti

  1. Ciao cara, sono Stefania! Ma che belle queste foto! Complimenti hai fatto dei bellissimi scatti :-)
    Lo sai che anch'io mi sono aperta un blog? Di cucina...lo so che è scontato, però.. :-)
    Se ti va dagli un'occhiata stefaniaskitchen.blogspot.it
    Allora questo cinema? Sono usciti i film che dicevamo? Io non mi tengo mai informata, mannaggia.

    Un abbraccio :-)

    Stefania

    RispondiElimina
  2. Ci sono cresciuta in questi posti e non li ho mai trovati belli come nelle tue foto!
    Ci seguiamo già su facebook e adesso mi sono iscritta anche via GFC!
    Ti andrebbe di ricambiare?

    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina
  3. Ho inserito il link al tuo blog nel mio! =) Baci ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Kostantina! Oggi non siamo pottuti venire dalla nonna..mi spiace :-( Fammi sapere quando ci torni..ti prometto che la prossima volta ci sarò! Baci =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari