"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

giovedì 1 settembre 2011

MAX&Co. - COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2011/2012


Ciao a tutti! Sono stata di recente presso il mio fidato punto vendita Max&Co. dell'Ipercoop di Molfetta (Ba) dove, tra l'altro, ho rivisto con gioia Rita, la più gentile shop assistent che si possa desiderare...mi ha aiutato a scegliere pazientemente il mio vestito di laurea!
Quindi, senza divagare...ho avuto un piccolo assaggio della nuova collezione autunno/inverno 2011-2012. Premetto che amo i capi Max&Co. quindi, posso sembrare di parte, ma la nuova collezione mi ha lasciata sbalordita!! E' fantastica!
I colori prevalenti sono quelli  delle tonalità del marrone: biscotto, écru, cioccolato, tortora ecc. ai quali si accompagna l'immancabile nero (sempre chic) e dei colori chiarissimi quali il rosa pallido, il talpa chiaro e l'avorio soprattutto per pull e maglioncini.
La scelta dei tessuti varia dall' uso della pelle e della pelliccia lapin e del cashmere all'utilizzo del jersey, della seta e della lana che, ovviamente, rendono i capi di ottima qualità.
Altra tendenza da sottolineare, a parte quella colore, è quella dell'utilizzo della stampa a righe orizzontali già diffusasi in estate e riproposta anche in inverno su pull e maglie. Ancora, è da porre un accento sull'utilizzo dei  cappelli che impazzerà in questo autunno/inverno, il che, personalmente, non mi fa più di tanto impazzire perché non amo particolarmente questo accessorio.
Parlando di accessori...borse e scarpe: F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E. soprattutto gli stivali e gli ankle boots. Scarpe eleganti e décolletéees dal tacco medio e basso (per mia somma gioia!) soprattutto in pelle, cuoio e camoscio.
Infine, anche collane ed orecchini mi hanno colpita, all'insegna delle piume, del matallo e dei nastrini... <3
Ovviamente, non mi dilungo sulla qualità dei capi e sulla loro ottima fattura in quanto ciò è palese a tutti ma vi lascio un assaggio della nuova collezione inserendovi il link al sito web del mio amato Max&Co.



Tutte le foto sono tratte dal sito Max&Co.


LICENZA

cropped jacket di jersey e seta



SBARRA

abito di lambswool



SCAPPATO

abito di lana cotta stretch



DINGO

montone



AMMICOLO

collana con cammeo



AMORE

collier con piume



ARANCI

collana di metallo e gros-grain



SBARRATO

cardigan di lambswool



SAVIGNON

cardigan di cashmere



SCALDICO

cardigan di lana/mohair chiné



SCHIAFFO



SAVINA

pull di cashmere



SCADENZA

pull di viscosa stretch



SCENATA 1

pull di mohair e lurex



SCHIOPPO 2

pull di mohair



SCHIUSO

pull di lana e lapin



SCALENO



ARIANNA

riding boots di pelle



NATALINA

montgomery in drap di misto cashmere


DERIVATO

blouson di pelle



ORISTANO

montgomery di panno



DIEDRO



ROMA

cappello in feltro di lana max&co. by borsalino



3 commenti:

  1. Ciao, bella collezione!! Io vorrei comprare il cappotto Natascia (previa prova) ma dopo aver visto l'Oristano sono indecisa...in tutto ciò x sapere i prezzi?? p.s. che carattere (font) usi negli articoli? è carinissimo!! Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte, ho appena comprato un abito max and co della nuova collezione spring summer 2012...è una sorta di kimono verde smeraldo con cappuccio e maniche lunghe...per il momento non riesco a rintracciarlo nè sul sito web, nè sul catalogo cartaceo...non vorrei appartenesse a qualche collezione passata (nonostante l'ho visto in più punti vendita di Roma e Firenze, qualcuna di voi l'ha visto? che ne pensate?vorrei indossarlo per un matrimonio il 26 dicembre 2011 di mattina, ho il terrore che qualcuno non comprenda la mia scelta siccome è un modello a metà strada tra un look sportivo, ma con un taglio del tutto particolare....ho 25 anni e sono mora, fisico longilineo,adoro lo stile essential ma di classe (max and co risponde decisamente alle mie esigenze) e sinceramente non mi andava di combinarmi come una bomboniera piena di lustrini e pailettes....

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, non preoccuparti se non sei riuscita a vedere il tuo abito sul web o sul catalogo... ma fidati che sicuramente è della nuova collezione! Anche a me, è capitato di aver comprato un abito che non era presente nè su catalogo, nè in altro pv. Le "vecchie collezioni" sono ritirate a fine stagione dai p.v. per far spazio ai nuovi arrivi. Starei più attenta ai saldi dove è più facile "infilare"dei capi "vecchiotti"....Credo però che per Max & Co. non valga ciò perchè è un marchio di fiducia ed esprime, a mio parere, sicurezza e rispetto per i clienti.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives