"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

mercoledì 14 dicembre 2011

CHANEL ROUGE FATAL

Ciao a tutti!
Stamattina guardando meglio le mie mani alla luce naturale del mattino....mi sono accorta dello splendido colore rosso scarlatto scuro, quasi ematico dello smalto "Rouge Fatal" n. 487 by Chanel.
Premetto che gli smalti Chanel non è che mi facciano impazzire quanto a durata, dal punto di vista della tenuta, in quanto, sono molto delicati e si scheggiano facilmente....mah, come resistere a quei colori Stupendi????
Il colore degli smalti Chanel è qualcosa di straordinario, mai visto, che non passa inosservato, mai banale e che facilmente diventa preda di altri marchi che tentano in vario modo di riprodurlo.
Ad ogni modo, vi posto alcune foto varie prese dal web per darvi un'idea dello splendido colore...

P.S. Non metto delle mie foto perchè non sono così brava a mettere lo smalto.... ;-)

Ah...vorrei segnalarvi uno smalto gel-trasparente della Essence che ho scoperto grazie alla favolosa "The Miss Rettore" ovvero alla cara Donatella.
Con questo top coat il vostro smalto durerà molto di più e poi l'effetto finale ottenuto è tipo quello di una seduta di "gel" dall'estetista! ;)

Il canale facebook di The Miss Rettore è: http://www.youtube.com/user/TheMissRettore?feature=BF
Il suo bloghttp://themissrettore.blogspot.com/

1 commento:

  1. Che bel rosso *____* è favoloso!
    Comunque mi sa che proverò il top coat della Essence :D

    From Paris With Love ❤

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives