"Alice rise: "è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile".
"Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribatte la regina.
Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere a sei cose impossibili prima di colazione". (Lewis Carroll)

Translate

domenica 11 marzo 2012

Pupa e le sue meraviglie


Ciao a tutti!
Anche se un po' in ritardo, perdonatemi, volevo parlarvi della bellissima iniziativa che è stata promossa da Pupa Milano. A seguito del raggiungimento dei 100.000 fan sulla pagina facebook era possibile, dopo aver cliccato il "mi piace" ed aver condiviso il link alla pagina aziendale sul proprio profilo, ricevere un coupon. Si accedeva all'apposita applicazione che permetteva di immettere i propri dati personali, nonché di scegliere l'indirizzo del più vicino e comodo punto vendita concessionario dei prodotti Pupa per ritirare il proprio premio.
Il regalo, molto gradito, fatto da Pupa a tutte le sue followers consisteva nella scelta di uno smalto della linea lasting color fino ad esaurimento scorte.
Personalmente, mi sono fiondata in una profumeria Limoni più vicina ed ho scelto lo smalto numero 209 che è un bellissimo rosa ballerina.
Per quanto riguarda la mia personale opinione sul prodotto è super positiva:
- il colore è bellissimo, splendente e dà alle mani un effetto-freschezza;
- la stesura è molto facile, agevolata da un applicatore dalle setole livellate e folte e dal manico corto;
- la durata è ottima, mi si è scheggiato un po' dopo una settimana, senza aver aggiunto nessun top coat;
- è resistente all'acqua ed ai saponi;
Uniche note dolenti:
- il packaging è grazioso ma la bottiglia mi sembra un po' piccolina, il che rende ancora più forte l'idea di poco prodotto contenuto;
- la forma e la dimensione del manico dell'applicatore, "a punta" mi rende un po' difficoltosa l'applicazione in quanto le dita scivolano.

Guardando lo smalto, molto vagamente mi ricorda il colore numero 491 di Chanel ovvero il Rose Confidentiel. Voi che ne dite?
Questo invece è il coupon che ho scaricato dalla pagina Facebook di Pupa Milano per ritirare il premio:
Infine, volevo segnalarvi il sito internet Pupa 4 fan dove potete iscrivervi per partecipare a promozioni, concorsi a premi e prove prodotto! ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pure valutazioni personali.

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.
Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

Alcune delle immagini del blog sono state liberamente prese dal web e non per tutte è stato possibile sapere se fossero coperte da Copyright o meno.
Nel caso ritenete che alcune di esse vi appartengano e volete che siano rimosse, segnalatemelo e provvederò prontamente a rimuoverle.

Cerca nel blog

Post più popolari

AVVISO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Questo blog è frutto di pensieri ed opinioni personali e pertanto l'autore si solleva da eventuali responsabilità di opinioni contrarie e/o discordanti.

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.


Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2011/01/widget-letterina-con-messaggio.html#ixzz23nPnNZAW
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives